NEWS

Anche quest’anno saremo presenti a EXPO Detergo International con un’ampia gamma in grado di soddisfare la curiosità e le esigenze della maggior parte dei nostri potenziali visitatori.
Il trend delle macchine multi-solvente sta ovviamente aumentando per via della spinta ecologica che sta attraversando il settore, e la Maestrelli non si fa trovare impreparata, mettendo a disposizione una vasta gamma di modelli che possono utilizzare dal più comune idrocarburo ai maggiori solventi “alternativi”. Per tale motivo saremo lieti di presentarvi la Dreamclean R250, normal spin con capacità di carico di 11/12 kg, senza distillo e la Dreamclean HS 350 high spin con una capacità di carico di 15/17 kg, ammortizzata. La novità assoluta è rappresentata dal tecnologico computer “Clever-Touch” e dal gemello più piccolo “I-Touch”, quest’ultimo applicato sulle macchine strette. Entrambi i computer rendono il lavaggio ancora più facile, intuitivo, e progettato per la comodità del cliente.
Continua peraltro anche la produzione di macchine a percloro e Expo Detergo sarà l’occasione per proporre la la Energy350P, con capacità 10/12 kg. 
Non mancheranno nel nostro stand altre novità tutte da scoprire, come la nostra lavatrice industriale XS 2022, la nostra asciugatrice TDX 25 e per finire il Mangano 1400.
Per altre informazioni saremo lieti di accogliervi dal 19 al 22 ottobre presso il nostro stand C01 / D08 all’interno del padiglione 1